Da studi specifici é stato sviluppato un metodo infallibile per avere la persona amata.

Un’analisi seria e professionale del tema natale e della personalità di chi ci interessa, può darci tante informazioni sul suo carattere, sul suo modo di amare e di manifestare i sentimenti, i suoi desideri più intimi e i suoi timori.

Analizzando questi aspetti, in relazione al momento che si sta vivendo ed ai transiti del periodo che ci interessa, si può conoscere se è il momento giusto per fare la prima mossa o attendere la sua.

Sapere se lo farà, come e quando. Siamo in grado di conoscere le strategie per tentare la persona dei nostri sogni, informandoci, sulle sue preferenze e ciò a cui è più sensibile e sapere il periodo ideale in cui è più predisposto alle nostre avances.

FUNZIONA DAVVERO!

Un giorno disse "ho bisogno di stare solo"

imagesLa testimonianza di Renata L.

Ero cotta, innamorata persa di lui, avevamo così tanto in comune. Poi si è rotto qualcosa, è diventata freddo, silenzioso e un giorno mi dice: “ho bisogno di stare da solo, di tempo per capire”. Mi è crollato il mondo addosso. Il desiderio di lui non diminuiva, aumentava. Non riuscivo a togliermelo dalla testa. Non mi concentravo al lavoro, non uscivo più con gli amici, la mia vita stava andando a rotoli. Lui era il mio Grande Amore e non potevo accettare di perderlo per sempre. Non avevo il coraggio di parlargli, temevo di fare una mossa che mi avrebbe per sempre impedito di riaverlo. Ma che fare? Come ultima spiaggia ho chiamato l' 800.97.54.98, ero scettica, incredula che qualcuno potesse trovare soluzione alla mia angoscia. Invece fu una fantastica sorpresa. Non ci crederete, ma io, oggi, sono riuscita ad avere il mio Amore. Non si tratta di trucchi o cose strane, mi hanno solo fatto capire cose voleva da me, il suo modo di amare e cosa di me lo allontanava. Fui incoraggiata a contattarlo nel momento propizio. Nessuna bacchetta magica, funziona davvero. Io consiglio a chi si trova nelle mie condizioni di farlo subito e di smettere di soffrire.


Home - T&C - Infoprivacy